Il gruppo dell’eredità
Yogi Bhajan
L’insegnante e gli insegnamenti non possono essere separati
The election has been delayed for 75 days to improve the vetting process.
October 8, 2022: Last day to renew your credentials if you voted in the 2020 election.
https://ssscorp.org/sssc-election-of-trustees/2022-siri-singh-sahib-corporation-elections/voters/renew-voting-credential
October 13, 2022: Armanino, LLP, the auditing company hired to vet new voters, will complete vetting review. If they have questions about new voter applications, they will contact you by then.
October 15th to 22nd, 2022: All approved voters will receive their voting credentials via email.
October 22nd to November 5th, 2022: Voting period. You will be able to vote for 8 candidates to join the SSSC Board. Please vote for our 8 candidates who are running as a block to preserve and protect the Teachings of Yogi Bhajan.
Mukhia Singh Sahib Livtar Singh Khalsa
Livtar Singh è stato con Yogi Bhajan e con la 3HO dal 1969. Ha diretto il GRD Ashram di Atlanta dal 1970. Ha studiato e viaggiato personalmente con Yogi Bhajan per molti anni. Come direttore regionale ha rappresentato YogiJi nel sud-est degli Stati Uniti e nei Caraibi. Il suo scopo, nella sua candidatura per il Consiglio SSSC, è di riportare Yogi Bhajan al suo legittimo e rispettato posto, come fondatore, insegnante e guida.
Ha servito il Siri Singh Sahib come “Mio Jethedar” per due decenni, reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Membro della squadra di sicurezza personale del Siri Singh Sahib. Per 8 anni ha prestato servizio nel dipartimento finanziario di Akal Security. Attuale Jethadar Capo (Servitore Capo) della Sangat di Espanola. È Presidente della Guru Amar Das Corporation, che sovrintende e gestisce la più grande Gurdwara a Espanola, New Mexico. È membro del Consiglio di amministrazione e presidente di HGRD Corp, che guida la comunità di Española. È Property Manager per la ‘Legacy of Yogiji Foundation’ dal 2013. Per sette anni è stato membro del Consiglio di SSSC e presidente del comitato finanziario di SSSC. Amrit Singh ha l’esperienza e la devozione per essere un eccezionale membro del Consiglio di SSSC.
Siri Pritam Kaur
Sono nata e cresciuta in Germania, sono arrivata negli Stati Uniti all’età di 20 anni per esplorare il mondo. Poi ho avuto la fortuna di incontrare Yogi Bhajan e trovare il Sikh Dharma quando le cose erano appena iniziate e avevamo la possibilità di stare spesso con il nostro insegnante. Vivendo per molti anni nella Bay Area, sono stata profondamente ispirata, mi sono sposata e ho cresciuto tre figli. Ora vivo a Yuba City, in una grande comunità punjabi e sono conosciuta a livello locale per la mia Clinica Riabilitativa. Mio marito è un medico che lavora presso l’ospedale locale. I miei figli e i miei nipoti ora vivono a Londra, nel Regno Unito e alle Hawaii. Attualmente sto prestando servizio nel Consiglio di SSSC.
Ho incontrato il Siri Singh Sahib al Solstizio d’Inverno nel 1974. Ho ricevuto il mio nome spirituale nel marzo del 1975 quando è venuto a visitare la nostra città a Madison, nel Wisconsin, per un corso sul Tantra. Ho instaurato con Yogiji un rapporto che è durato molti decenni, durante i quali ci sono stati viaggi in tutto il mondo e molti contatti diretti con il Siri Singh Sahib. Negli ultimi tredici anni della sua vita, sono stato il suo assistente personale e ho trascorso ogni giorno con lui facendo fronte alle sue esigenze e a quelle del suo staff. Non vedo l’ora di condividere le mie esperienze e il mio intenso coinvolgimento con il Maestro.
Sono Sikh e membro della 3HO da 46 anni. Sono sposato da 44 anni. Ho vissuto nell’Ashram di St. Louis per 15 anni lavorando presso il negozio di alimenti naturali dell’Ashram, insegnando yoga e lavorando come elettricista. Ci siamo trasferiti a Los Angeles 30 anni fa. Abbiamo reso la partecipazione alla Sangat di LA parte integrante della nostra vita. Sono un Jethadar messale da 25 anni. Sono stato nel Consiglio esecutivo per 3 anni e nel Consiglio di amministrazione per altri 6 come rappresentante. Gestisco il programma giornaliero del langar da 13 anni. Ho lavorato al mantenimento delle proprietà dharmiche di Los Angeles, allo Yoga West per 12 anni, e a quello dell’installazione fotovoltaica per 15 anni. Gli insegnamenti che il SSS ci ha dato sono stati una pietra miliare della mia vita. Mi hanno ispirato e guidato. Soprattutto, sono stati efficaci nell’aiutarmi a compiere un certo progresso spirituale. Ci trasferiremo nel Sat Tirath Ashram di Kansas City. La mia speranza è di poter dare questi insegnamenti ad altri nello stesso spirito con cui sono stati dati a me. Non vedo l’ora di servire il (la?) Sangat mondiale di studenti e insegnanti come membro del Consiglio di SSSC.
Siri Vishnu Singh
Siri Vishnu Singh è una persona molto energica e che consegue grandi risultati. È sempre in movimento cercando di migliorare tutto ciò che lo circonda. Ha avviato la fortunata Khalsa Family farm presso l’Ashram di Española. Lì vengono coltivate e vendute verdure biologiche, al servizio della Sangat e della più ampia comunità locale. Ha fondato e venduto un’impresa edile di grande successo a New York prima di trasferirsi a Española. Attualmente è nel Consiglio di SSSC ed è candidato per la rielezione. Ha una mente acuta e una devozione infinitamente profonda verso l’insegnamento e la missione. È una delle ancore di luce nel Consiglio di SSSC e combatte ogni giorno le battaglie contro la negatività per noi, la Sangat.
Ha ispirato migliaia di persone con le sue registrazioni di mantra conosciute a livello internazionale, tra cui Sa Re Sa Sa. È intensamente concentrato sulla recitazione dei Bani, cosa che dà alla musica un flusso e un’energia speciali che non possono essere imitati. Ha iniziato a studiare con Yogi Bhajan a metà degli anni ‘70. YogiJi ha lavorato a stretto contatto con lui nella vita e negli affari. È testimone diretto di molte esperienze meravigliose su come il Maestro ha trasmesso le sue conoscenze e ha interagito con i suoi studenti. Ha fondato e gestito un’attività di alimenti naturali di enorme successo con il marchio Wheatstone. Ha una mente imprenditoriale astuta e porterà un approccio solido alla gestione delle nostre organizzazioni.
Gurutej Singh Khalsa
Gurutej Singh Khalsa è uno yogi, un guerriero, un uomo d’affari, un poeta, un guaritore e un insegnante. Dal 1970 studia Kundalini Yoga e gli insegnamenti dei Sikh da parte di Yogi Bhajan. In qualità di ufficiale addestrato di polizia, Gurutej è stato guardia del corpo personale e aiutante di Yogi Bhajan e ha viaggiato per il mondo con lui. È il fondatore di Akal Security Inc, che è cresciuta dall’essere una piccola start-up nel suo soggiorno fino al più grande appaltatore di servizi di sicurezza privato negli Stati Uniti e più grande fornitore di servizi di protezione al governo degli Stati Uniti. Gurutej è un insegnante, un oratore, un guaritore e un consigliere rispettato e riconosciuto a pieno titolo e ha insegnato il Kundalini Yoga, la scienza della meditazione e gli insegnamenti dei Sikh in tutto il mondo. Nel 2014 ha pubblicato il suo commovente e stimolante romanzo “RAJNI”, che è stato premiato con il Gold Seal of Literary Excellence. Tratto dal mito, dalla leggenda e da eventi storici e primo di una trilogia, RAJNI è un’epopea profondamente commovente sui poteri del sacrificio dell’amore e dell’elevazione dell’anima. Gurutej Singh attualmente presta servizio nel Consiglio di SSSC ed è candidato per essere rieletto.
You can visit the official website of the SSSC and the rules for voting here: https://ssscorp.org/sssc-election-of-trustees/2022-siri-singh-sahib-corporation-elections/
The Yogi Bhajan Legacy Group